A poche ore dall'inizio della stagione invernale 2024/2025 dell'aviazione commerciale l'Aeroporto di Verona non ha ancora pubblicato sul suo sito l'orario dei voli che copriranno il periodo tra l'ultima settimana di ottobre 2024 e l'ultima settimana di marzo 2025.
Siamo comunque in grado, grazie al puntuale caricamento dei voli sui siti delle singole compagnie aeree, di anticiparvi l'elenco dei collegamenti di linea mentre l'orario dei voli charter non è ancora ben definiti e sarà comparabile solo dopo la pubblicazione sul sito dell'Aeroporto.
Poche le novità rispetto alla scorsa stagione invernale, come già ampiamente anticipato; l'unica vera nuova rotta è quella su Trapani di GoToFly.
L'orario è il seguente. Va tenuto conto che alcune programmazioni possono variare durante la stagione, anche con breve preavviso, e consigliamo vivamente, prima di organizzare qualsiasi viaggio, di fare riferimento ai siti delle compagnie o dei Tour Operator. Inoltre le frequenze indicate sono quelle in vigore nella maggior parte della stagione ma, come accade per esempio spesso con Volotea, possono cambiare anche sensibilmente tra periodi di alta e bassa stagione.
N.B. - Il numero di volo dei collegamenti di Volotea è stimato in base ai corrispondenti collegamenti della stagione estiva.
Ecco, infine, le mappe dei collegamenti Nazionali, internazionali di corto e medio raggio e internazionali di lungo raggio.
Scrivi commento
ALDO (martedì, 05 novembre 2024 17:46)
La Scandinavia proprio non esiste. Cancellata anche Copenhagen. Tutti a Bergam.!!!