La compagnia britannica Jet2, nota per la sua programmazione dei voli con grande anticipo rispetto alle concorrenti, ha da poco messo in vendita il prolungamento della rotta stagionale estiva tra Verona e Manchester anche all'inverno 2024/2025.
Dopo sette settimane di stop dall'inizio di novembre, infatti, Jet2 tornerà a collegare Verona e Manchester una volta la settimana, il sabato, dal 21 dicembre al 12 aprile, data dalla quale riprenderà l'usuale programmazione bisettimanale con secondo volo il mercoledì.
Lo sviluppo di Jet2 su Verona continua a piccoli passi ma in maniera costante, con aumenti di rotte e frequenze che si susseguono anno dopo anno. A oggi il Catullo rappresenta per Jet2 il principale scalo italiano per rotte, frequenze e numero di passeggeri trasportati.
Per Jet2 non si tratta comunque di una "prima volta" invernale. Nelle stagioni invernali 2018/19 e 2019/20, infatti, la compagnia collegò su base stagionale e un numero ristretto di settimane le rotta Verona - Belfast International.
Qui di seguito riportiamo l'operativo del volo invernale su Manchester.
Scrivi commento