
La recente accelerazione delle consegne di Boeing "MAX" e, soprattutto. di Airbus "NEO" sta cambiando lo scenario dei nostri aeroporti, con comparsate sempre minori di "NG" e di "CEO" che, nei prossimi anni, tenderanno lentamente a scomparire.

Ecco perché l'atterraggio di un 737 appartenente alla famiglia "Classic" è diventato un evento, che fa ricordare i tempi d'oro di Villafranca quando gli esemplari in transito erano molto più variegati rispetto a ora.

Per Verona, fortunatamente, il "miracolo" avviene due volte la settimana, il giovedì e il sabato, grazie alla compagnia greca Lumiwings che connette Verona a Foggia con uno dei suoi due 737-300, uno ex Lufthansa (SC-LWA) e uno ex Transavia (SX-LWC).
Le foto offerte sono state scattate sabato 24 giugno e testimoniano la visita del "Classic" tra uno stuolo di MAX e NEO, fiammanti e arroganti, ma che non hanno la stessa personalità del nostro eterno classico.
Scrivi commento