Ieri pomeriggio abbiamo realizzato all'Aeroporto di Verona il primo report fotografico sullo stato dell'avanzamento lavori del "Progetto Romeo", che prevede la riqualifica del terminal passeggeri del Catullo.
I lavori sono iniziati qualche settimana fa e per il momento prevedono, come da cronoprogramma, una fase propedeutica alla realizzazione delle nuove strutture con la modifica della viabilità e la preparazione dell'area.
Come si vede dalle foto è stato realizzato uno spazio chiuso in corrispondenza della zona "cargo", destinato probabilmente a parcheggio per i dipendenti delle aziende interessate alla realizzazione del progetto, mentre è stato chiuso il parcheggio "sosta breve" e si stanno posizionando dei blocchi e approntando alcune rettifiche al sedime stradale.
La fase 1 dovrebbe esaurirsi entro fine ottobre. quando inizierà la costruzione della prima parte della nuova struttura esterna.
Scrivi commento
Aldo (venerdì, 15 ottobre 2021 18:29)
Buonasera. non si hanno più notizie riguardo la nuova torre di controllo e della nuova caserma dei VVFF. Novità a riguardo?
cordialità