Volotea ha messo in vendita i biglietti per la stagione estiva 2019 ad esclusione delle due nuove tratte per Malta e Zante.
Per ora l'acquisto si può eseguire solo per i voli fino al primo settembre, per cui è scontato attendersi nuovi aggiornamenti.
Scorrendo il calendario siamo riusciti a ricostruire, con qualche salto mortale, l'operativo estivo della compagnia dall'Aeroporto di Verona che, alla fine, vede un impercettibile aumento delle frequenze, mentre la data di inizio delle operazioni è anticipata.
Non abbiamo voluto riportare gli orari di arrivo e di partenza in quanto l'operativo cambia frequentemente: per questo dettaglio si consiglia di consultare il sito della compagnia.
ROTTE NAZIONALI
Gli unici servizi giornalieri per tutto il periodo preso in considerazione (31/03-01/09) sono quelli su Catania, che sarà operato tre volte al giorno, e Palermo, con una frequenza.
Napoli concluderà le operazioni in anticipo rispetto alle altre tratte; l'ultima data in vendita è infatti il 4 luglio.
INTERNAZIONALI
Tutte le tratte partiranno tra fine maggio e inizio giugno, ad eccezione di Palma de Maiorca e Atene che inizieranno le operazioni in aprile. Mancano ancora all'appello, come suddetto, le rotte su Zante e Malta che saranno operate una volta la settimana.
Scrivi commento