Si è svolta oggi a Bergamo la conferenza stampa di presentazione della stagione estiva di Ryanair dall'Aeroporto di Orio al Serio.
Diverse le novità, con diverse nuove rotte che portano a oltre ottanta le destinazioni Ryanair disponibili dall'Aeroporto di Bergamo.
Erano presenti all'evento, in rappresentanza del PSC, Mauro Cassaro e Fabrizio Berni. Qui di seguito troverete il testo integrale del comunicato Ryanair, corredato da alcune foto scattate dai nostri due inviati.
RYANAIR: NUOVA ROTTA PER VITORIA NELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA MILANO BERGAMO
6 NUOVE ROTTE DA MILANO BERGAMO PER BORDEAUX, EDIMBURGO, LUSSEMBURGO, ORADEA, VIGO & VITORIA
Milano, 3 novembre 2016 - Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha aggiunto oggi la nuova rotta per Vitoria alla programmazione estiva da Milano Bergamo. Il nuovo collegamento sarà operativo con 2 voli a settimana a partire dalla fine di marzo, e rappresenta la sesta nuova rotta per l’estate 2017. L’ampliamento della programmazione estiva consentirà di trasportare circa 10 milioni di passeggeri p.a e creerà circa 7.500* posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, incrementando del 6% il traffico aereo di Ryanair da Milano Bergamo nel 2017.
La programmazione estiva dell’aeroporto di Milano Bergamo vedrà l’introduzione di ulteriori nuovi voli, come le rotte per Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara; tariffe sempre più basse (grazie alla riduzione dei costi di carburante da parte di Ryanair); una migliorata esperienza per il cliente grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e comprenderà:
- 6 nuove rotte: Bordeaux (4 voli settimanali), Edimburgo (5 voli settimanali), Lussemburgo (4 voli settimanali), Oradea (2 voli settimanali), Vigo (2 voli settimanali) e Vitoria (2 voli settimanali)
- 9 nuove rotte invernali confermate anche per l’estate 2017: Belfast (2 voli settimanali), Danzica (3 voli settimanali), Amburgo (giornaliero), Nis (2 voli settimanali), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 voli settimanali), Ostrava (2 voli settimanali), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 voli settimanali)
- 77 rotte in totale
- Quasi 10m di passeggeri p.a.
- 7,500* posti di lavoro “in loco” p.a.
John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:
“Siamo lieti di aggiungere la nuova rotta per Vitoria alla programmazione dell’estate 2017 da Milano Bergamo, che sarà operata con 2 voli settimanali a partire dalla fine di marzo. La nostra programmazione estiva da Milano Bergamo include anche nuove rotte per Belfast, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo, per un totale di 77 rotte, che trasporteranno circa 10 milioni di passeggeri p.a. e supporteranno 7.500* posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, sottolineando il nostro impegno per il turismo italiano.
I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017. Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo alle tariffe più basse con Ryanair e invitiamo tutti i nostri clienti a prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Milano Bergamo.
Le tariffe della nuova rotta per Vitoria, per viaggiare ad aprile, sono in vendita fino a lunedì (7 novembre) sul sito web Ryanair.com a partire da soli €19,99. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per prenotare il proprio viaggio a Vitoria alle tariffe più basse.”
Testo: Ryanair Press Office Italy - AIGO
Foto: PSC Verona
Scrivi commento