Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, lancia oggi la tratta Venezia Marco Polo – Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60.000 passeggeri l’anno. Venezia Marco Polo diventa così il 27° aeroporto di Ryanair in Italia.
La rotta su Bristol, prima attiva da Venezia Treviso, sarà sostituita dalla tratta invernale da/per Budapest, con tre voli settimanali.
Per chi parte o arriva in Italia con Ryanair il futuro è ancora più ricco di novità: la compagnia aerea prosegue il suo programma “Always Getting Better”, che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse. A Venezia Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair ha dichiarato:
“Siamo felici di lanciare questa nuova rotta che collegherà Venezia Marco Polo, il nostro 27° aeroporto italiano, a Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60.000 passeggeri all’aeroporto di Venezia. Non vediamo l’ora di inaugurare nuove rotte dall’aeroporto Marco Polo nei prossimi mesi.
Per celebrare la nuova rotta da Venezia Marco Polo a Bristol, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sui voli del nostro network europeo con tariffe a partire da € 19,99.
I posti saranno prenotabili fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi al sito www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”
Testo e foto ufficio stampa Ryanair.
Scrivi commento