Una foto in "quasi" controluce, appartenente a EC-MGS di Volotea, è la matricola numero 3.000 atterrata a Villafranca e immortalata in foto da un rappresentante del nostro Club. La foto è stata scattata il 25 aprile 2016 durante una giornata ventosa e caratterizzata dagli atterraggi per pista 22.
Nel nostro piccolo si tratta di un traguardo che ci rende orgogliosi, consapevoli che solo pochi siti appartenenti a gruppi di spotter possono vantare una collezione così numerosa, tra l'altro focalizzata su un aeroporto che non può vantare il traffico di altri importanti scali e che, negli ultimi tempi, ha avuto un notevole ridimensionamento a livello di voli e di compagnie aeree.
Ricordiamo che, per quanto riguarda il database di Verona Villafranca, le regole di inserimento delle foto sono le seguenti:
- - le foto fanno riferimento allo visita di ogni singolo aeromobile all'Aeroporto di Verona a partire dal 1° gennaio 2006. Le visite precedenti sono documentate nella sezione storica.
- - tutte le foto sono state scattate all'Aeroporto di Verona Villafranca
- - tutte le foto sono state scattate da membri del Piti Spotter Club
- - le foto sono posizionate, nella singola pagina o sottopagina, in ordine di matricola
- - è presente una sola foto per matricola, ad eccezione di alcune situazioni particolari (diverse livree, livree celebrative, upgrade della macchina, sticker
Scrivi commento