Comunicato Stampa a cura di Volotea
VOLOTEA FA DECOLLARE
L’ESTATE A OLBIA
E INAUGURA DOMANI, 27 MAGGIO, I NUOVI VOLI
PER BARI E VERONA
Ripartono nei prossimi giorni anche i
collegamenti
con Venezia, Torino, Genova, Palermo e Napoli.
Salgono così a 10 le destinazioni
raggiungibili con Volotea da Olbia,
7 in Italia e 3 in Francia.
Olbia, 26 maggio 2016 – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, prende il volo verso una stagione estiva ricca di novità e sorprese! Decollano infatti domani, venerdì 27 maggio, i voli inaugurali delle nuove rotte che collegano il Costa Smeralda a Bari e Verona.
E per un’offerta ancora più completa, ritornano i voli alla volta di Venezia (dallo scorso 20 maggio), Torino (27 maggio), Genova, Palermo (entrambi dal 28 maggio) e Napoli (dal 4 giugno).
Sono quindi 10 le mete raggiungibili da Olbia con Volotea: 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Bordeaux, Nantes e Strasburgo).
“La nostra scelta di collegare città medie e piccole diventa ancora più strategica durante il periodo estivo. Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di raggiungere facilmente la penisola italiana, per godersi al meglio il break estivo - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia –. Siamo quindi felici di inaugurare due nuovi collegamenti dalla Sardegna: incantati dal fascino della città di Giulietta e rapiti dal profumo della tiella barese, da domani i passeggeri in partenza da Olbia potranno vivere momenti indimenticabili all’insegna del gusto e delle emozioni”.
Volotea decollerà da Olbia alla volta di Bari con comodi voli a frequenza bisettimanale, mentre i collegamenti con Verona verranno operati fino a 5 volte la settimana, grazie alla flotta di Boeing 717 ed Airbus 319.
Tutte le rotte da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.
Testo a cura dell'Ufficio Stampa di Volotea.
Foto di Valeria Rebasti a cura di Volotea. Foto degli aeromobili Archivio PSC Verona.
Scrivi commento