Volotea è sbarcata a Villafranca da poco più di un anno, e da subito ha instaurato un rapporto amichevole con lo scalo veronese ed ha attirato la curiosità ed ammirazione del Piti Spotter Club.
Il gradimento del nostro Club ha motivazioni diverse: aereo insolito da vedere, quasi inedito per l'Italia, livrea semplice ed accattivante che ha diviso nettamente i pareri estetici. Per quanto ci riguarda i giudizi sono quasi unanimamente favorevoli ai colori Volotea ed alla insolita coda dei suoi aerei, chiamata spesso, affettuosamente, "la tovaglia".
Volotea sta conquistanto anche i favori della clientela, con indici di puntualità e gradimento di tutto rilievo. Da qualche giorno i 717 della compagnia spagnola sono impiegati, anche sul nostro scalo, per voli charter che si affiancano alle tratte di linea verso Palermo e Bari.
La nostra simpatia verso Volotea ha anche attirato l'attenzione di un blog tematico, dove si citano le discussioni del nostro forum.
La speranza è che la presenza di Volotea a Villa possa essere incrementata, magari con qualche volo verso destinazioni estere.
La galleria di foto dedicata alla compagnia spagnola può essere raggiunta cliccando qui.
Scrivi commento